Faq

QUAL È IL VOSTRO STILE FOTOGRAFICO?
Amiamo raccontare la storia del vostro giorno più importante. Catturare quei momenti tanto importanti quanto fugaci, un sorriso, un abbraccio, un bacio, una carezza. Il nostro è uno stile reportagistico misto ad uno stile classico, così da accontentare sia gli sposi che amici e parenti, senza escludere nessuno.
LAVORATE SOLO NELLA VOSTRA ZONA DI APPARTENENZA?
Lavoriamo in tutto il territorio nazionale, pronti a soddisfare tutte le vostre richieste. Le spese di eventuali pernottamenti e trasferimenti sono da calcolare a seconda delle nostre e vostre esigenze.
QUANTO TEMPO PRIMA BISOGNA CONTATTARVI?
Non esiste un tempo prestabilito per prenotare la vostra data. È comunque consigliabile prenotare il prima possibile.
QUAL È IL PREZZO PER UN SERVIZIO FOTOGRAFICO DI MATRIMONIO?
La varietà dei servizi tra cui scegliere non ci permette di formulare un unico prezzo. Ogni coppia ha richieste diverse che cambiano di volta in volta.
REALIZZATE ANCHE VIDEO MATRIMONIALI?
Sì, ci avvaliamo di colleghi videografi specializzati in Weddings Film di altissima qualità, stilisticamente molto vicino allo nostro stile fotografico.
C’È LA POSSIBILITA’ DI SCEGLIERE L’ ALBUM?
Assolutamente Sì! Presso in nostro studio saremo in grado di suggerire il supporto più adatto alle vostre esigenze e gusti, insieme alla stampa che si preferisce.
C’È LA POSSIBILITÀ DI SCEGLIERE GLI SCATTI DA INSERIRE NELL’ ALBUM FOTOGRAFICO?
Dal momento che ci avete affidato il compito di raccontare il giorno del vostro matrimonio attraverso i nostri scatti, diamo per scontata la vostra fiducia anche nella selezione delle immagini da elaborare. Resta inteso, però, che è necessaria la vostra partecipazione alla visione del risultato finale, in modo tale da rivedere il tutto prima dell’invio in stampa dell’album completo.